Tecnocasa Capoterra sponsor dell’Amatori.
Ancora una volta l’agenzia Tecnocasa di Capoterra conferma, a livello locale, il suo impegno nel mondo del rugby come Sponsor maglia dell’Amatori Rugby Capoterra per la stagione sportiva 2024/2025.
Rugby Capoterra e Tecnocasa Capoterra sono lieti di annunciare il rinnovo della loro ormai storica collaborazione, consolidando ancora una volta un legame che dura ormai da diversi anni.
Il rapporto tra le due realtà locali si basa su valori condivisi come la passione per i giovani, l’impegno, il lavoro di squadra e la crescita costante.
Tecnocasa Capoterra, da anni sponsor del Rugby Capoterra, ha scelto di rinnovare la propria fiducia nella squadra, sostenendone le attività sportive e contribuendo alla promozione dei valori positivi dello sport.
Un’iniziativa che valorizza il territorio e che permette a Tecnocasa Capoterra di essere ancora più vicina al pubblico in un’area strategica del sud Sardegna, rafforzando il legame con il mondo dello sport e dei giovani.
Tecnocasa Capoterra conferma l’importanza di sostenere i giovani in ogni ambito della propria vita, da quello sportivo a quello professionale:
“Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno con L’Amatori Rugby Capoterra, – ha dichiarato Marco Congiu, affiliato Tecnocasa Capoterra – una squadra che rappresenta al meglio i valori di comunità, dedizione e passione.
Il nostro sostegno alla squadra vuole essere un investimento nel futuro dei giovani e dello sport nel nostro territorio.”
Soddisfazione anche nelle parole di Andrea Cogoni, Presidente dell’Amatori Rugby Capoterra:
“Siamo davvero contenti di confermare la partnership con Tecnocasa Capoterra, che per la prossima stagione sportiva sarà Sponsor maglia del Rugby Capoterra.
È una grande soddisfazione per noi poter collaborare con un’azienda che da anni ci conferma la sua fiducia e contribuisce in modo importante alla crescita del club.”
Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra