Praticasa in campo con il Rugby Capoterra.

Nuova partnership “ritrovata” tra Praticasa e i giallorossi di Capoterra per la stagione sportiva 2024/2025.

L’Amatori Rugby Capoterra e Praticasa Srl, azienda che si occupa da anni di pratiche edilizie, ristrutturazioni e di tutte le attività connesse al mondo immobiliare, sono orgogliose di annunciare la loro partnership.

Praticasa sarà Sponsor maglia dell’Amatori Rugby Capoterra per la stagione sportiva 2024/2025.

Una collaborazione che va oltre lo sport e rappresenta un vero e proprio impegno verso il territorio.

“Per noi sostenere questa realtà significa investire in una comunità di cui facciamo parte da anni e con cui condividiamo valori come la passione, la lealtà e la crescita collettiva.” – Afferma Alessandra Trudu, titolare di Praticasa Srl.

Sono profondamente legata a Capoterra non solo perché ci sono nata e cresciuta, ma perché qui ho costruito la mia vita personale e professionale.

Questa comunità mi ha dato molto, e con la mia azienda voglio restituire parte di ciò che ho ricevuto. Il Rugby Capoterra è un simbolo di forza e coesione, proprio come la nostra azienda, e siamo felici di contribuire alla sua crescita.”

Parole di soddisfazione anche in casa ARC:

“Siamo molto orgogliosi di dare il bentornato a Praticasa, che da quest’anno ridiventa un nostro importante partner per la stagione sportiva 2024/2025 – ha dichiarato Luca Careddu, Responsabile Comunicazione dell’Amatori Rugby Capoterra.

La collaborazione, rispecchia perfettamente lo spirito di appartenenza territoriale e la voglia di crescere di entrambi.”

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra