Arcadia raddoppia diventando sponsor Man of the match.
Prosegue il sostegno di Arcadia al Rugby Capoterra e allo sport capoterrese. Dalla stagione sportiva 2024/2025 infatti, sarà anche Man of the match sponsor.
Arcadia, uno dei più importanti locali del territorio, da sempre al fianco del Rugby Capoterra e più in generale dello sport capoterrese, da questa stagione sportiva oltre a confermarsi Match day Sponsor sarà anche sponsor Man of the match.
Il brand sarà legato alla promozione di tutte le partite della prima squadra nel campionato nazionale di serie B e premierà il Man of the match delle partite in casa.
“Siamo entusiasti di sostenere il Rugby Capoterra e, anno dopo anno, riuscire a dare qualcosa in più – racconta Andrea Garau, titolare insieme alla sorella Alessandra dell’Arcadia Restaurant Lounge Bar.
Per questa stagione, oltre a sostenere la squadra, insieme alla società abbiamo pensato anche di gratificare i giocatori, offrendo il premio al Man of the match.”
Soddisfazione anche tra gli Amatori.
“Siamo indubbiamente contenti e soddisfatti per l’accordo raggiunto – dice Luca Careddu, Responsabile Comunicazione dell’Amatori Rugby Capoterra.
La conferma della partnership con Arcadia ravviva sempre più un rapporto che ormai dura più di vent’anni.”
Grazie ad Arcadia Restaurant Lounge Bar.
Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra