Arcadia rinnova la sponsorship col Capoterra.
Arcadia, locale che ha sempre sostenuto lo sport capoterrese, conferma il sostegno all’Amatori, rinnovando la sponsorizzazione di Match day Sponsor.
“Arcadia continuerà ad essere il Match day Sponsor dell’ARC anche per la stagione sportiva 2023/2024 – racconta Luca Careddu, Responsabile Comunicazione dell’Amatori Rugby Capoterra.
Il suo brand sarà legato alla promozione di tutte le partite della prima squadra nel campionato nazionale di serie B”.
Una partnership, quella tra l’Amatori e Arcadia, che va oltre la semplice sponsorizzazione. Lo si è visto anche nell’ultimissima festa di fine estate organizzata da Arcadia in piazza Liori a Capoterra, dove l’Amatori ha presentato la squadra che disputerà il prossimo campionato di seire B.
“Siamo felici e orgogliosi di continuare la consolidata partnership con l’Amatori Rugby Capoterra – dice Andrea Garau, titolare insieme alla sorella Alessandra dell’Arcadia Restaurant Lounge Bar.
Da oltre 15 anni si viaggia insieme inseguendo un obbiettivo comune che riguarda sia l’aspetto sportivo che quello sociale: l’importanza di poter dar lustro al nostro paese anche al di fuori della nostra isola.
Come attività lavorativa condividiamo la mentalità di questo sport, il modo di affrontare l’avversario con rispetto, uguaglianza e amicizia. Fattori che ci hanno sempre colpito e affascinato”.
Grazie ad Arcadia Restaurant Lounge Bar.
Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra