Arcadia diventa Match day Sponsor.

Arcadia conferma la sua presenza nel mondo dello sport capoterrese da protagonista, associando la sua immagine a quella della squadra giallorossa anche per una stagione sportiva 2022/2023.

“La partnership con Arcadia è per noi motivo di grande orgoglio. Un locale conosciutissimo a Capoterra ed in tutto l’hinterland che ha sempre sostenuto lo sport capoterrese ed in particolare il Rugby Capoterra. Per la prima volta Arcadia – spiega Luca Careddu, Responsabile Comunicazione dell’Amatori Rugby Capoterra – diventa Match day Sponsor, legando il suo brand alla promozione di tutte le partite della stagione sportiva 2022/2023. In più ci accompagnerà come partner strategico in una serie di eventi e promozioni dedicate ai tesserati ARC ed a tutti i tifosi del Rugby Capoterra”.

Una partnership, quella tra l’Amatori e Arcadia, che parte dal lontano 2001, anno dell’inaugurazione del locale e da allora, anno dopo anno, il sostegno alla squadra giallorossa non è mai mancato.

“Siamo da sempre sostenitori del Rugby Capoterra e più in generale dello sport come mezzo di aggregazione soprattutto per i giovani – racconta Andrea Garau, titolare insieme alla sorella Alessandra dell’Arcadia Restaurant Lounge Bar – ma quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa in più”.

Grazie ad Arcadia Restaurant Lounge Bar.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra