Studio Marongiu, nuovo sponsor maglia Amatori Rugby Capoterra.

Era la fine degli anni ’70 quando un giovane sedicenne correva nei campi di terra battuta con indosso la maglia del Rugby Capoterra. A volte però, le strade si separano e le scelte di studio prima e professionali poi, ti portano a percorrere altre vie. Ma la vita ci riserva sempre delle sorprese e oggi a distanza di decenni quel giovane diventato uomo, con la sua attività di Studio Odontoiatrico è diventato un nuovo sponsor maglia per la stagione sportiva 2021/2022.

Amatori Rugby Capoterra fina anni 70

Un forte entusiasmo nelle parole del Dott. Emilio Marongiu, titolare e Direttore Sanitario dello Studio Odontoiatrico Marongiu:

“È per me una grande emozione indossare nuovamente questa maglia come partner ufficiale dell’Amatori Rugby Capoterra. In me è rimasto quel senso di appartenenza alla “comunità sportiva”.

È proprio questo che il rugby ha creato a Capoterra, “una comunità”, tramandando una forte appartenenza al territorio, che si è trasmessa ormai a tre generazioni, padri, figli e nipoti e sono orgoglioso di esserne testimone e sponsor.

Emozione anche nelle parole di Andrea Cogoni, Dirigente dell’Amatori Rugby Capoterra:

“Emilio oltre ad essere un grande professionista è una persona speciale ed un amico. Sono quindi veramente felice che dopo tanti anni il suo nome sia nuovamente presente nella storia del Rugby Capoterra.”

Grazie allo Studio Odontoiatrico Marongiu.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra