Rinviata Pro Recco vs Capoterra.

A causa del considerevole ritardo del volo in partenza da Cagliari, direzione Milano, è stato rinviato il match Pro Recco vs Amatori Rugby Capoterra, in programma oggi, domenica 18 febbraio 2024 alle ore 15:30, valevole per la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B 202/2024.

L’ASD Amatori Rugby Capoterra comunica che la gara contro la Pro Recco Rugby, valida per il quattordicesimo turno del campionato di serie B, non verrà disputata, per problemi relativi al volo che avrebbe consentito alla squadra di arrivare a Milano.

La formazione isolana avrebbe dovuto giocare alla 15:30 a Recco, ma il trasferimento da Cagliari per Milano (successivamente la formazione avrebbe dovuto raggiungere la località ligure) sarebbe dovuto partire dal capoluogo isolano con due ore di ritardo rispetto al previsto, ovviamente non in tempo per potersi presentare al Carlo Androne di Recco per le 15:30.

La Federazione ha stabilito il 7 aprile la data del recupero.

La seconda in terra ligure per l’Amatori, che già deve recuperare la sfida in trasferta valida per l’ottavo turno contro il Cus Genova, match che verrà recuperato il 10 marzo.

Pro Recco vs Rugby Capoterra verrà recuperata il 7 aprile 2024

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra