1° Memorial Chicco Sanna Under 17.

Si svolgerà domenica 28 maggio 2023 dalle ore 10, al Comunale di Via Trento, a Capoterra, il 1° Memorial Chicco Sanna Under 17.

Un torneo voluto fortemente dall’Amatori Rugby Capoterra, in onore dell’amico, ex giocatore ed allenatore Enrico Sanna, recentemente scomparso.

Il torneo vedrà la partecipazione di numerosi giovani, under 17, di livello regionale e nazionale.

Tra le squadre partecipanti ci saranno, oltre al Rugby Capoterra, il ValoRugby Emilia, il IV Circolo Benevento Rugby e una selezione di squadre sarde.

L’ IDEA

“L’idea di organizzare un torneo che coinvolgesse altre squadre oltre Tirreno, e non solo quelle sarde, è qualcosa a cui pensavamo da tempo – racconta Carlo Atzori tecnico federale.

Poi insieme allo Staff tecnico regionale, di cui faccio parte, abbiamo pensato che si sarebbe potuto estendere il progetto ed organizzare qualcosa in ogni club sardo.

L’Amatori Rugby Capoterra ha risposto subito positivamente, proponendo l’organizzazione di un torneo per la categoria Under 17.

Ovviamente la prima idea della società, è stata quella di intitolare il torneo in onore di Chicco, nostro grande amico.

Nasce così il 1° Memorial Chicco Sanna Under 17.

Al torneo parteciperanno le selezioni delle squadre regionali sarde, più due importanti realtà del rugby nazionale: Benevento e Valorugby di Reggio Emilia”.

IL PROGRAMMA

Ore 10 – Inizio del torneo con girone all’italiana
Ore 14 – Pranzo
Ore 16 – Premiazioni e Terzo tempo

Siete tutti invitati.

Vi aspettiamo numerosi per una splendida domenica di rugby in onore di Chicco.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra