Celembrini vince il Premio Dave Smith 2024/2025.
Come vuole la tradizione, a Capoterra, l’ultima partita di campionato giocata in casa, si assegna il premio “Dave Smith” in ricordo del grande tifoso e dirigente dell’Amatori Rugby Capoterra.
Una giornata molto importante per il club giallorosso che, insieme alla famiglia Smith dedicano questo ambito premio al miglior giocatore che, nel corso della stagione sportiva, si è maggiormente distinto sia dal punto di vista tecnico che dal suo impegno quotidiano nello studio, nel lavoro, nell’attaccamento alla maglia e in favore della società.
Quest’anno il vincitore dell’edizione 2024/2025 del Premio Dave Smith è Lorenzo Celembrini.
Seguito al secondo posto a parimerito da Carlo Stara e Federico Panduccio ed al terzo da Antonio Ganga.

“Un grande onore, come sempre ricevere questo premio che già avevo vinto qualche hanno fa. Indubbiamente una bella sensazione.
Ovviamente è un trofeo che condivido assieme ai ragazzi, perché se l’ho ottenuto e anche grazie a loro e a questo fantastico gruppo”.
Campionato?
“Una stagione davvero positiva. Ci sono stati dei piccoli errori di percorso che, comunque ci hanno insegnato tanto e ci hanno dato la forza e la voglia di crescere.
E lo abbiamo dimostrato soprattutto nella seconda parte del campionato”.
E ora?
“Vogliamo goderci questo momento di pace e ricaricare le pile per trovarci pronti per una nuova avventura”.
Si poteva dare di più?
“Si, sicuramente potevamo evitare qualche passo falso immeritato. Ma ormai è andata.
Ora pensiamo solo al futuro, magari facendo memoria su quello di negativo che abbiamo commesso quest’anno e farci trovare preparati in vista del prossimo torneo di serie B”.
Albo d’oro Premio Dave Smith
Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra