Haka Rugby Christmas Camp.
Domani inizia l’Haka Rugby Christmas Camp. Un’edizione natalizia speciale ed inaugurale della stagione internazionale 2023.
Ebbene si, grazie al grande successo delle prime due edizioni, HRG, organizzatrice dell’evento, ha scelto la Sardegna e l’Amatori Rugby Capoterra quale sede inaugurale dei camp 2023.
Un evento che il 27, 28 e 29 dicembre avrà come protagonisti bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni che sul prato del comunale di via Trento a Capoterra potranno entrare a pieno nella cultura maori con due insegnanti d’eccellenza: Paul Griffen e Troy Nathan.
Troy Nathan – Haka Rugby Global Camp
Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di questo nuovo camp a Capoterra – racconta Troy Nathan. – Sono davvero entusiasta di tornare e riabbracciare gli amici di Capoterra.
Questo è il nostro primo Haka Rugby Camp in Italia durante l’inverno. Un ottimo modo per godersi il Natale ma anche per fare un buon allenamento di rugby prima di entrare nel 2023.
Non vedo l’ora di vedere come si sono sviluppati i bambini dal nostro ultimo campo di giugno.
Capoterra è sempre stata una casa per noi e siamo entusiasti di condividere lo spirito natalizio con la nostra “whanau” (famiglia) in Sardegna.
E proprio per questo particolare Haka Rugby Camp, abbiamo anche designato un nuovo colore dedicato alle divise da gioco e non vediamo l’ora di condividerlo con i bambini.
Giacomo Atzori – Dirigente Amatori Rugby Capoterra
Ormai siamo arrivati alla terza edizione dell’Haka Rugby Camp.
Per la prima volta, gli organizzatori, hanno voluto aprire il tour mondiale a Natale, partendo proprio da Capoterra e questo ci riempie di orgoglio.
Come nelle precedenti edizioni, ci sarà anche una squadra che scenderà non in campo ma in club house.
Saranno loro che, capitanati dalla nostra instancabile Efisia, si occuperanno della preparazione del pranzo e della merenda per i partecipanti.
Non vediamo l’ora di poter vedere nuovamente le facce contente e soddisfatte ma anche stanche a fine giornata dei bambini che parteciperanno.
Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra