Premio Dave Smith 2017/2018.

Sabato 5 maggio, in occasione dell’ultima giornata in casa del Campionato Nazionale di serie B di rugby Amatori Rugby Capoterra vs Rugby Sondrio, a fine partita si è svolta la cerimonia del “Premio Dave Smith”. L’ambito riconoscimento, in onore del grande tifoso dell’Amatori Rugby Capoterra Dave Smith, viene assegnato ogni anno al miglior giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione sportiva, sia dal punto di vista tecnico che dal suo impegno quotidiano nello studio, nel lavoro, nell’attaccamento alla maglia e in favore della società.

Quest’anno, il vincitore del Premio Dave Smith 2017/2018 è stato il capitano Marcello Garau. Acclamato da tutti i compagni al grido “Un capitano, c’è solo un capitano!”. Segno del grande attaccamento che tutta la squadra ha nei confronti di questo straordinario ragazzo di Capoterra.

La famiglia Smith (Anna, Nick e Laurie) ha espresso in un messaggio la sua gratitudine nei confronti dell’Amatori Rugby Capoterra.

“Non possiamo esprimere quanto apprezziamo la continuazione di questa grande tradizione nel vostro club. È stato molto bello e molto emozionante per tutti noi leggere le belle parole che avete dedicato a Dave. Siamo molto dispiaciuti di non essere stati presenti. Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo per la festa dei 10 anni. Auguri al vincitore della coppa, Marcello Garau”.

Grande emozione anche nelle parole del Presidente dell’Amatori Capoterra Carlo Baire.

“Siamo molto contenti per le vostre parole. I ragazzi hanno onorato la memoria di Dave con una bella vittoria contro Sondrio per 39 a 12, e sopratutto con un bel terzo tempo. Vi aspettiamo per l’anno prossimo per una grande festa dei 10 anni”.

“COME ON CAPOTERRA!!!”

Premio Dave Smith 2017/2018 Garau Marcello

Albo d’oro Premio Dave Smith

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra