Rugby Capoterra vs Novara.

Si gioca domani il recupero della quinta giornata di andata del campionato di serie B maschile tra l’Amatori Rugby Capoterra e l’Amatori Novara.

Alle 14:30 al comunale di via Trento, il Capoterra allenato da Lisandro Villagra ospita il Rugby Novara.

Reduce dalla prima sconfitta stagionale, domenica scorsa in casa del Rovato e, con ancora un gara da recuperare, quelle della prima giornata contro il Lumezzane, il XV di Capoterra vuole sfruttare l’occasione per cercare di risalire la china e rimanere nelle zone alte della graduatoria cercando i cinque punti che il calendario mette in palio.

Una sfida che il Capoterra può vincere contro un Novara che si presenta a questo incontro con all’attivo quattro turni giocati e altrettante sconfitte.

Archiviata, seppur con qualche rimpianto la gara persa contro Rovato, l’Amatori in settimana ha lavorato con intensità proprio per limare gli errori commessi domenica, preparando nel migliore dei modi la sfida di domani.

Lavoro sul campo ma anche nelle quattro mura degli spogliatoi.

“Si, la prima cosa che abbiamo fatto con tutta la squadra è stata quelle di visionare il filmato della gara persa con Rovato e capire dove si è sbagliato”. Parole di Lisandro Villagra coach dell’Amatori.

Capire gli errori e soprattutto cercare di evitarli nelle prossime gare di campionato.

“I ragazzi hanno capito perché in allenamento lo hanno dimostrato. Si sono comunque resi conto che domenica non abbiamo fatto una grande gara. Ora però occorre rimediare”.

E l’occasione arriva domani contro Novara.

“Domani sarà indispensabile fare una partita perfetta” conclude il tecnico argentino del Capoterra, “cercando di conquistare i cinque punti in palio per rimetterci in gioco. D’ora in poi non possiamo permetterci di perdere altri punti, altrimenti ci possiamo scordare qualsiasi obbiettivo”.

La gara tra l’Amatori Rugby Capoterra e l’Amatori Rugby Novara inizierà alle 14:30 e sarà diretta dal signor Lorenzo Imbriaco di Bologna.

La scheda del match Rugby Capoterra vs Novara

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra