Rugby Capoterra vs Rugby Sondrio.

Penultimo turno del campionato di serie B maschile di rugby con l’Amatori Rugby Capoterra che anticipa a stasera (ore 19), il proprio impegno contro il Rugby Sertori Sondrio.

Una sfida per onorare il campionato, ma soprattutto per cercare di chiudere nel migliore dei modi la stagione e festeggiare assieme a propri tifosi.

Questo è l’obbiettivo dell’Amatori in vista del match di stasera contro la compagine lombarda. Dopo tre sconfitte di fila (Lumezzane, Alghero e Lecco), il XV allenato da Lisandro Villagra è alla ricerca di un nuovo successo in campionato, soprattutto per rafforzare la quinta piazza della graduatoria e tenere a debita distanza formazioni come Lumezzane, Piacenza e Lecco che si avvicinano pericolosamente.

Per il match di stasera il tecnico argentino chiede al gruppo quella concentrazione e quella determinazione che è sembrata mancare nelle ultime uscite stagionali.

Squadra delle grandi occasioni per festeggiare e brindare (si spera) ad un nuovo successo stagionale. L’unico assente sarà Gianmarco Baire per il resto tutti abili e arruolati, compreso qualche giovane del settore giovanile che come sempre sarà impiegato da Villagra durante la sfida.

Sondrio non sembra attraversare un buon momento di forma. La compagine lombarda, infatti, è reduce dal pareggio interno (31-31) contro Bergamo, ma prima due sconfitte: con Lecco (41-14) e Cus Milano (63-24).

Quindi si preannuncia una sfida all’insegna della cautela, ma anche della voglia di vincere da parte delle due squadre.

Serata di festa sicuramente. Dopo il match è prevista la premiazione del miglior giocatore della stagione 2017/2018 a cui, come da tradizione andrà il Premio Dave Smith, poi il classico terzo tempo con musica dal vivo e grigliata.

Rugby Capoterra vs Rugby Sondrio sarà diretta dal signor Tommaso Battini di Bologna.

La scheda del match Rugby Capoterra vs Rugby Sondrio

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra