Rugby Lumezzane vs Rugby Capoterra.

Fare bene a Lumezzane per arrivare carichi alla sfida di domenica prossima, in casa contro Alghero.

Questo l’obbiettivo dell’Amatori Rugby Capoterra che domani, nell’anticipo delle 14:30, affronta per la diciottesima giornata della serie B maschile il Lumezzane.

All’andata fu vittoria netta per 15-0 da parte del XV allenato da Lisandro Villagra, ma da quel 3 dicembre dello scorso anno è passato davvero tanto e le due squadre dopo alterne vicende occupano la zona medio alta della graduatoria, lontano comunque dai playoff.

Capoterra si presenta a questo match forte del successo interno ottenuto sette giorni fa contro la Union Rugby Milano, mentre il Lumezzane ha il dente avvelenato dopo la sconfitta di misura (14-13) subita in casa di Sondrio.

Ovviamente il fattore campo sarà determinante.

“È una gara difficile” spiega il tecnico argentino dell’Amatori Capoterra Lisandro Villagra. “Ma il nostro obbiettivo è quello di fare una bella gara e magari vincerla così da dare un bel segnale ad Alghero in vista della sfida di domenica prossima. Sarà, quello di domani, un match che affronteremo senza diversi titolari, assenti per infortunio come i fratelli Baire, Ambus e qualche altro acciaccato, ma sono certo che i sostituti faranno di tutto per non far rimpiangere gli assenti”.

Rugby Lumezzane vs Rugby Capoterra sarà diretta dal signor Matteo Franco di Pordenone.

La scheda del match Lumezzane vs Rugby Capoterra

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra