Rugby Capoterra vs Rugby Lecco.

Si gioca in anticipo domani, alle ore 14,30 e l’occasione che, il calendario della serie B maschile, regala all’Amatori Capoterra è davvero ghiotta, in considerazione del fatto che al comunale arriva il Tutto Cialde Rugby Lecco formazione, attualmente posizionata nelle zone basse della graduatoria.

Avversario superabile con tanto di bottino pieno per la squadra di Lisandro Villagra reduce dalla “ingiusta” sconfitta di sei giorni fa in casa dell’Amatori Alghero. Contro Lecco occorre disputare la gara perfetta anche perché la formazione lombarda, pur essendo in una posizione di classifica un tantino pericolosa è pur sempre avversario di tutto rispetto che si presenta a questa sfida dopo aver battuto in casa il Novara, penultimo in classifica. Per domani è possibile qualche defezione.

“Mancherà sicuramente Thyoie. – precisa il presidente dell’Amatori Rugby Capoterra Carlo Baire – Assenza sicuramente di rilievo. In forse invece Alessandro Baire toccato duro nella gara della scorsa settimana ad Alghero. Per il resto sono tutti disponibili per la sfida di domani. Come sempre, ma non è certo una novità, la squadra in settimana ha lavorato con impegno e determinazione. I ragazzi sono carichi e arrabbiati, vogliono la vittoria e soprattutto vogliono cancellare al più presto il ricordo della gara persa ad Alghero. Una sconfitta, davvero ingiusta”.

La gara tra Amatori Rugby Capoterra e Tutto Cialde Rugby Lecco inizierà alle 14,30 e sarà diretta dal signor Fabio Taggi di Roma.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra