login

Cinque per mille

Dopo i tanti attestati di stima e i complimenti a squadre e società, per l'Amatori Rugby Capoterra arrivano anche significative e ulteriori possibilità di crescita. Infatti, l'Amatori Rugby Capoterra è stata inserita nelle liste del Ministero delle Finanze quale soggetto accreditato alla destinazione del 5x1000 per attività sportive dilettantistiche.

In parole povere significa che e' possibile effettuare una donazione alla vostra squadra di rugby attraverso il 5x1000 previsto nella dichiarazione dei redditi 2007 (sia CUD che 730 0 UNICO)...Per molti contribuenti, questa modalità di donazione non e' una novità perché, probabilmente, negli anni scorsi, il 5x1000 delle tasse e' stato donato ad altro ente...Ebbene, nella dichiarazione di quest'anno, la donazione puo' essere fatta a favore dell'Amatori Rugby Capoterra.

Per chi compila i modelli 730 o UNICO basta inserire nella apposita stringa il codice fiscale della società:

Partita IVA 01957540923 

Per chi consegna solo il CUD e non deve fare dichiarazione dei redditi, la società Amatori Rugby Capoterra si impegna alla predisposizione ed invio telematico della scelta operata, oppure più comodamente si può consegnare il modulo compilato in busta chiusa (con sopra la dicitura “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il Codice fiscale ed il proprio nome e cognome) ad un Ufficio Postale od ad una Banca – NB: il servizio è gratuito.

Dietro questa donazione c'e' una garanzia: l'utilizzo esclusivo a fini di crescita da parte della società, degli staff e delle squadre. Crescere per portare in serie A il rugby capoterrese, crescere per irrobustire il futuro delle giovanili, autentico serbatoio per le nostre squadre, autentico riferimento sociale per la nostra comunità.

Effettuare questa donazione e' semplice e non toglie nulla al proprio portafoglio. Chiedete o informate il vostro consulente: donare e' giusto, donare puo' essere un investimento, per il rugby e per l'educazione alla vita.

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook