login

CAPOTERRA V SASSARI 10-12

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Under 20
  • Letto 2344 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

20121127-u20

Domenica si è disputata a Capoterra la seconda gara del girone di ritorno della prima fase.

La partita inizia con un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il Sassari però riesce a passare in meta con una maul avanzante che non trasforma. Il Capoterra reagisce e al 20' passa in meta con Sulis che realizza dopo una bella azione in velocità di tutta la linea dei tre quarti.

Il primo tempo si conclude 5 - 5 e anche buona parte della ripresa continua senza nessuna realizzazione, fino a quando il Capoterra  viene punito con una doppia punizione (la seconda per proteste) che favorisce la facile relizzazione della seconda meta da parte del Sassari che trasforma (5 - 12).

Dopo inizia una fase frenetica dove solo per mancanza di lucidità e freddezza non arriva la seconda meta da parte del Capoterra, meta che arriva a 3 minuti dalla fine ad opera di Aru, la trasformazione s'infrange sul palo interno e ricade in campo. la partita si conclude con una vittoria del Sassari ma fa ben sperare per le prossime gare infatti i ragazzi sono più motivati e se continuano ad allenarsi seriamente i risultati arriveranno.

Prossima partita domenica a Capoterra contro l'Alguer.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook