login

U20 OLBIA VS CAPOTERRA 17-21

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Under 20
  • Letto 2150 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

Faticosa e difficile trasferta a Olbia. La squadra di casa, reduce dal successo contro la capolista Sinnai, vuole dimostrare di fronte al proprio pubblico, il suo vero valore e affronta Il Capoterra che si presenta in campo con 14 uomini, per via di diversi infortuni. I padroni di casa  passano subito in meta nei minuti iniziali. Dopo un piazzato a testa e l'Olbia è in vantaggio per 10 a 3. Il Capoterra tira fuori l'orgoglio e dopo una insistita azione d'attacco passa in meta, 10 a 8 e finisce il primo tempo.

Nella ripresa i capoterresi scendono in campo consapevoli che ce la possono fare. Prima va in meta il Capoterra e si portano in vantaggio con Aru che trasforma e incrementa con un  successivo tiro libero. L'Olbia reagisce e passa ancora in meta fissando il risultato in 18 a 17 per gli ospiti. Nei minuti finali il Capoterra perde un'altro uomo per un giallo e rischia in più occasioni di soccombere. La difesa dei 13 capoterresi è strenua e l'Olbia non riesce ad approffitarne. In chiusura Il Capoterra realizza un'altro piazzato con Murru che porta il risultato finale 21 - 17 per i giallo rossi.

Vera prova d'orgoglio per la giovane compagine della venti, che ha dimostrato di poter superare tutte le difficoltà, nonostante l'inferiorità numerica e lo svantaggio iniziale. Prossimo obiettivo la capolista Sinnai

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook