login

SOLIDARIETA' E RUGBY

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Serie B
  • Letto 1430 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

Al Campo Comunale di Rugby di Via Trento, si è svolta domenica una grande giornata di solidarietà e rugby, combinati assieme per passare serenamente alcune ore assieme e dimostrare in silenzio, ma con i fatti, il grande cuore che anima il nostro vivere insieme.

101 donazioni di sangue a suggellare la importante tradizione del nostro sodalizio sportivo, e festeggiare così il secondo anno di vita dell'AVIS Capoterra, del quale ci onoriamo con grande orgoglio di essere sponsor solidali.

Con l'ausilio di tanti volontari, la giornata è volata via e nel pomeriggio i nostri amici del Rugby Olbia ci hanno regalato la loro presenza e partecipazione ad una amichevole precampionato,
Il Rugby Capoterra ha schierato tutti gli atleti a disposizione delle due categorie (Serie B e serie C), così ha fatto anche il Rugby Olbia, è diventato un buonissimo allenamento che ha dato ai tecnici delle due formazioni le informazioni necessarie a predisporre al meglio la preperazione in vista dei rispettivi tornei, a meno di un mese dal loro inizio.

Così come ad Olbia, il terzo tempo delle squadre, all'insegna dell'amicizia e della piacevole compagnia, ha rallegrato ancora di più la bella giornata.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ed in particolare all'AVIS Capoterra ed al Rugby Olbia per la bellissima giornata.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook