login

VII TORINO VS AMATORI CAPOTERRA

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Serie B
  • Letto 1290 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(1 Vota)

Prima giornata del girone di ritorno a Torino contro VII Torino

All'andata vinse il Capoterra con il bonus mete e non concedendo alcun punto all'avversario. Di quella partita ricordiamo però l'ottima mischia e la pericolosa maul dei piemontesi, con il Capoterra che solo negli ultimi venti minuti ha veramente dilagato.

Sarà battaglia dura a Torino, in un campo dove la compagine locale ha perso solo due volte contro il Grande Milano e Biella, vincendo contro Bergamo, Parma 1931, Gussago e Amatori Parma.
Quanto mostrato nell'ultima gara interna del Capoterra fà però ben sperare. La grinta e la determinazione, unita ad un alto livello di concentrazione per quasi tutto l'incontro, hanno fatto diventare la sfida contro la capolista Lecco un importante punto di ripartenza per gli isolani.

La coscienza che il tasso tecnico del Capoterra non è inferiore ad alcuna squadra del girone, prendere atto della migliore armonia in squadra e della maggiore attenzione in difesa, alimentano la consapevolezza che la prossima trasferta possa regalare buone soddisfazioni e punti in classifica.

Bisogna crederci fino in fondo, i nostri ragazzi ci hanno sempre dimostrato di non mollare mai, e solo un pò più di autostima e di confidenza nei propri mezzi è necessario per ottenere i risultati che meritano.

Si prevede una temperatura molto rigida per domenica, arbitrerà il signor Armanini.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook