login

ACCADEMIA CAGLIARI VS AMATORI CAPOTERRA 10-19

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Under 16
  • Letto 1544 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(5 Voti)

Prova d'orgoglio. Dopo la prima partita del 2015 giocata da una squadra di zombie, finalmente buona prova dei ragazzi nella partita giocata domenica contro il Cagliari.

Dopo un pessimo inizio, in cui la squadra di Capoterra è stata a lungo costretta nei 22 metri, concedendo due mete agli avversari, il primo tempo si è concluso con un'impennata di orgoglio e
una bella meta di Celembrini, trasformata da Matta. Si va al riposo sul risultato di 10 a 7 per Cagliari.

Il secondo tempo è largamente dominato dai ragazzi del Capoterra, che sono andati due volte in meta con Celembrini, la seconda delle quali trasformata da Locci. Il risultato finale si fissa quindi sul 10 a 19 a favore del Capoterra.

Resta da sperare che la tensione resti alta anche nelle prossime partite, senza lasciarsi distrarre dalle lunghe pause fra una partita e l'altra. Occorre sottolineare che la partita, formalmente in trasferta, è stata di fatto giocata a Capoterra su richiesta della squadra di Cagliari.

Amatori Capoterra: A.Noemi, D. Marcucci, V. Pierotti, G. Mulas, A. Bullitta, E. E. Setzu, L. Falda, S. Farris, G. Dessl, S. Matta, M. Maiorca, A. Podda, A. Locci, L. Cojana, L. Celembrini, A. Guanziroli e Y. Maiorca, ambedue in precarie condizioni fisiche, sono rimasti in panchina. 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook