login

AMATORI CAPOTERRA VS ACCADEMIA CAGLIARI 5-37

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Under 16
  • Letto 1458 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuova sconfitta per i ragazzi del Capoterra. Il girone di ritorno della prima fase comincia male per la rappresentativa di Capoterra.

Persistono i problemi di gioco della nostra squadra, principalmente in fase difensiva, dove si aprono spesso immense praterie per gli attaccanti avversari.

La cronaca narra che, dopo le prime due mete del Cagliari, il Capoterra ha ridotto le distanze con una meta di Lorenzo Celembrini, ma l'Accademia ha poi dilagato per tutto il primo tempo.

Il secondo tempo è stato più equilibrato, ma la nostra squadra non è riuscita a realizzare altre mete.

Anche in questa partita i ragazzi hanno dimostrato un forte attaccamento ai colori della Società, giocando con grande impegno fino all'ultimo minuto. Resta però il fatto che lo stesso attaccamento alla squadra dovrebbe concretizzarsi anche in una partecipazione più assidua agli allenamenti: il tecnico Carlo Atzori non riesce mai ad avere a disposizione tutti i giocatori, quindi si trova nell'impossibilità di provare gli schemi di gioco.

Rinnoviamo quindi la richiesta a tutti i ragazzi (e ai loro genitori) di partecipare regolarmente agli allenamenti della squadra, il mercoledì e venerdì alle 17:30 al campo comunale. Occorre inoltre aumentare il numero di giocatori, ogni minima indisponibilità diventa un'emergenza. Diamoci quindi tutti da fare per reclutare nuove leve.

Amatori Capoterra: V.Pierotti, A.Guanziroli, A.Noemi, E.E.Setzu, D.Raffo, L.Falda, S.Farris, G.Dessì, L.Celembrini, A.Podda, L.Cojana, D.Orsatti, G.Mulas, D.Marcucci.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook