login

CDF CAPOTERRA VS CDF FRASCATI

  • Scritto da 
  • Pubblicato in CdF Under 16
  • Letto 1810 volte
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(2 Voti)

Sabato 28 febbraio ore 12:00 si gioca l'ultima partita della regular season per il Centro di Formazione Federale di Capoterra, contro il quotato CdF Frascati, senza dubbio la migliore squadra del torneo 2014/2015.

La novità più importante è però l'inaugurazione del nuovo impianto, messo a disposizione del CdF FIR dall'Amatori Rugby Capoterra.

Il nuovo impianto situato nell'area industriale del CACIP a Macchiareddu, è stato fortemente voluto da tutta la società ed alla cui realizzazione hanno - e stanno - cooperando tutti gli appartenenti al sodaluzio sportivo capoterrese. Atleti, dirigenti, staff, tifosi e simpatizzanti si sono adoperati con il loro lavoro ed impegno a dotare di una degna location il Centro di formazione federale Under 16 Capoterra.

La rappresentativa sarda - in quanto vi partecipano i migliori under 16 di tutte le società isolane, s'impegneranno al meglio delle loro capacità e forze per ben figurare ed onorare la maglia che indossano.

Importante appuntamento in vista dei prossimi impegni che determineranno la scelta di coloro che avranno la chance di ammissione ad una delle Accademie federali under 18, vero trampolino di lancio ed importante scuola di rugby.

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi, e che il nuovo impianto vi sia d'augurio.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Login o crea un account

fb iconConnettiti con Facebook